Secondo articolo del giorno e secondo spinoff di Secret Wars, intrighi e indagini, non è CSI: Doomgard ma il terzo numero di Thors!

Pubblicato sul numero 204 di Thor, raccoglie il terzo episodio di Thors (Storia di Jason Aaron e matite di Chris Sprouse e Goran Sudzuka) e il sedicesimo di Loki Agent of Asgard (Al Ewing ai testi, Lee Garbett ai disegni).

Nel primo episodio Ultimate Thor interroga Loki, il principe delle bugie gioca con le parole scatenando l’ira del suo “non” fratello, ma le sue indicazioni portano il tonante nelle Terre Morte, dove lo attende l’indizio finale. Un tradimento nelle file dei Thor e un salvataggio all’ultimo secondo ci portano sempre più vicini alla soluzione del caso delle Jane Foster uccise. Bel numero, ottime idee e disegni all’altezza.

Sulle pagine di Loki continua invece Gli Ultimi Giorni, il Ragnarok si scatena, le porte del Valhalla si spalancano e gli eroi defunti calcano ancora una volta il campo di battaglia, il nuovo giovane Loki, o la giovane nuova Loki si scontrano per l’ultima volta con il vecchio re Loki, ma la fine di tutto incombe, e il fantasma di Verity non può che fare da testimone. Gran numero e gran finale, anche se c’è ancora un episodio, ma per quello dobbiamo aspettare il numero di Aprile.

Come detto il mese scorso un’ottima serie, assolutamente straconsigliata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *